arte: titoli (+riferimenti) : 2007-2007
- 2007, AA. VV.
AA.VV.
,
Advertising Art in Russia
- 2007, AA. VV.
AA.VV.
,
Immagini della mente. Neuroscienze, arte, filosofia
- 2007, Vladimir
Archipov
,
Design del popolo. 220 invenzioni della Russia post-sovietica
- 2007, Giuseppe
Ardolino
,
Modigliani e gli altri
- 2007, Georges
Bataille
,
Lascaux. La nascita dell'arte
- 2007, Pierre
Cambon
,
Afghanistan. I tesori ritrovati
- 2007, Simona
Chiodo
,
Che cosa è arte
- 2007, Charles
Diehl
,
Figure Bizantine
- 2007, Enzo
Di Martino
,
Venezia e il secolo della Biennale
- 2007, Umberto
Eco
,
Storia della bruttezza
- 2007, David
Freedberg
,
Empatia, movimento ed emozione
- 2007, Luca
Galofaro
,
Artscape
- 2007, Anne
Goldgar
,
Tulipmania
- 2007, Kevin
Hetherington
,
Capitalism's Eye. Cultural Spaces of Commodity
- 2007, P.
Joannides
,
The Drawings of Michelangelo and His Followers in the Ashmolean Museum
- 2007, Geert
Lovink
,
Zero comments
- 2007, Giovanni
Lucignani
,
Immagini della mente. Neuroscienze, arte, filosofia
- 2007, Novella
Macola
,
Sguardi e scritture. Figure con libro nella ritrattistica italiana della prima metà del Cinquecento
- 2007, C.
Martindale
,
Evolutionary and Neurocognitive Approaches to Aesthetics, Creativity and the Arts
- 2007, Henri
Michaux
,
Henri Michaux. Experimentation with Signs [aut. N. Parish]
- 2007, David
Milson
,
Art and Architecture of the Synagogue in Late Antique Palestine: In the Shadow of the Church
- 2007, A.J.
Motyl
,
Who Killed Andrei Warhol? The American Diary of a Soviet Journalist
- 2007, N.
Parish
,
Henri Michaux. Experimentation with Signs
- 2007, Paolo
Parlavecchia
,
Renato Guttuso
- 2007, Giuseppe
Penone
,
Il giardino delle sculture fluide
- 2007, Andrea
Perin
,
Cose da museo
- 2007, Peter
Radetsky
,
Russland und die sowjetunion. Ein Jahrundert in Fotografien der Nachrichtenagentur TASS
- 2007, Ian
Roberts
,
Mastering Composition. Techniques and Principles to Dramatically Improve Your Painting
- 2007, Barbara Maria
Stafford
,
Echo Objects. The Cognitive Work of Images
- 2007, Franco
Vaccari
,
Feedback